Recent Posts
- Pranzo di Pasquetta in masseria12 Aprile 2022
- Il pranzo di Pasqua a Villa Cenci5 Aprile 2022
- Pasqua in Puglia a Villa Cenci3 Marzo 2022
- Pranzo di Pasquetta in masseria
Con la campagna vaccinale in corso e le restrizioni che dureranno per tutto il mese di aprile, molti italiani stanno già pensando alle vacanze estive. Secondo uno studio di Airbnb, un italiano su due ha già fatto ricerche o pianificato le vacanze estive. Le mete più gettonate anche quest’anno sono quelle italiane, prime fra tutte ancora una volta la Puglia, preferendo le case al mare e in collina, in mezzo alla natura, con giardino e piscina privata e abbastanza grandi da poter essere condivise con amici o familiari. Per il 60% degli italiani, infatti, l’esigenza principale resta la sicurezza e il rispetto del distanziamento. Il trend che si sta consolidando sempre più è quello dell’holiday working poiché si viaggia sempre più coniugando lavoro e relax: non a caso i filtri di ricerca ‘WiFi’ e ‘piscina’ sono tra i più utilizzati.
Da questo punto di vista il Relais Masseria Villa Cenci, a pochi chilometri dall’incantevole borgo di Cisternino nella Valle d’Itria e dalla città bianca di Ostuni che segna il confine con l’Alto Salento, è il luogo ideale per immergersi letteralmente in scenari da sogno caratterizzati da una natura ancora incontaminata, borghi incantevoli e mare cristallino. Il suo ampio parco alberato e il grande prato a bordo piscina consentono ai suoi ospiti di percorrere lunghe passeggiate immersi nella natura in totale serenità. Le sue camere, con accesso indipendente direttamente dall’esterno, sono distribuite intorno alla piscina, nella villa e nei trulli di epoca seicentesca con giardinetto privato sul retro. Nella nostra masseria è possibile assaporare i prodotti della cucina pugliese, imparare a fare le orecchiette e degustare i vini della Puglia.
È possibile inoltre vivere esperienze uniche come il trekking tra i trulli, girovagare per la Valle D’Itria con i quad o con le ebike e praticare golf. La posizione strategica della masseria permette di raggiungere facilmente le meraviglie pugliesi come i trulli di Alberobello, i borghi di Locorotondo e Martina Franca, il mare di Monopoli e Polignano a Mare, le grotte di Castellana, le città storiche di Bari e Lecce. A poca distanza anche il famoso Zoosafari con parco divertimenti di Fasano e l’Acquapark di Egnazia.
Garantiamo il rispetto delle indicazioni fornite dal governo per l’emergenza Covid-19 in materia di distanziamento sociale e la completa sanificazione di ogni dimora ad ogni cambio ospite. Tutti gli spazi infatti, vengono sanificati frequentemente e sono disposti in ogni area erogatori di gel disinfettante. Per la prima colazione e il servizio ristorante saranno rispettate le norme sul distanziamento personale e sulla distanza tra i tavoli.
Villa Cenci Relais Masseria
Strada provinciale Cisternino – Ceglie Km1
Cisternino (Br) – Puglia – Italy
P. IVA: 02500920745
Tel.: (+39) 080.4448208
Fax: (+39) 080.4449593
info@villacenci.it